Tuesday, May 08, 2007
Si sa che le ragazze una volta "diventate signorine" [cioè cominciato il lungo periodo di smadonnate per vacanze al mare rovinate, lunghe attese a guardare la mutanda nonostante i salti carpiati multipli per evitare un mostrino piangente, etc etc] smettono praticamente di crescere.
Si può aggiungere qualche centimetro in altezza, ingrassare, dimagrire, ma poco da quel momento cambierà. E sicuramente dopo i 16 anni la pacchia dello sviluppo fisico è finita.
Infatti io sono alta esattamente come in prima superiore. E fino a qualche giorno fa avevo anche la stessa taglia di reggiseno: una prima scarsa.
E tutti a dire "ma ti sta beeeneee... tu sei tutta piccoliiiinaaa...". E io a concordare che effettivamente per far sport lo stettamento è comodo... non mi ci vedrei proprio ad accennare un toeloop con la quarta...eh no.
Di crescere proprio non se ne parlava queste due, nemmeno quando, due anni e mezzo fa, ho cominciato a prendere la pillola. Speravo in una dirompente esplosione mammaria... ma niente.

Ma invece. Il miracolo.
Sarà l'aria, sarà il rhum, sarà che han quasi finito di spuntare i denti del giudizio [tutti e quattro tutti dritti, tiè!!!! La fatina dei denti mi ama!]... ma da qualche giorno a questa parte ho messo su una mezza taglia buona.. e si vede!
Fa un po' strano in effetti. Le tette strizzate nei reggiseni che prima a stento erano pieni... e le scollature che finalmente paiono avere un senso. E i maschietti allupati che fissano.

Eh sì: capisci cosa significa essere donna quando i promoter Mondolibri in Duomo invece che proporti la loro odiosa tessera ti invitano a bere un caffè parlando con le tue tette.
posted by iaia at 5:05 PM |

8 Comments:

At 11:42 PM, Anonymous Anonymous said........
Ahahahahhaah. Bellissimo questo post gaia. :P

In alto i calici per la tua nuova taglia allora.
 


At 12:23 AM, Anonymous Anonymous said........
"Hey tu, porco, levale gli occhi di dosso!"
Non sto neanche a dire da che film è presa (anche se leggermente modificata) ;)
 


At 6:44 PM, Anonymous Anonymous said........
hahahahahahahahahahahhahahahahahah
questo post mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!
mi sa che ogni volta che passerò dal duomo mi imbottirò il reggiseno così la smettono di propormi la tessera...... l'esplosione ancora non c'è stata, ma se è successo a te che hai la mia età... c'è ancora speranza!!!! :-):-)
 


At 12:30 AM, Anonymous Anonymous said........
Càpito qui per caso... in ogni modo voglio congratularmi per la tua nuova misura e proporre una petizione per poter inserire " spatapuffolosa" e "imperatricessa" nel dizionario di italiano!
see you...

PS ho provato anch'io a mettermi del cotone nel reggiseno per evitare i tipi delle librerie ma mi è andata male... sarà che sono uomo ma non mi hanno degnato di uno sguardo...uffi!!!
 


At 2:59 PM, Anonymous Anonymous said........
Cara la mia imperatricessa Iaia, ho visto sulle foto dello spaces che sei stata in Irlanda (Dublin, right?.
Io quest'anno volevo farci una settimana ma quella sbriciola-marroni della mia morosa dice che "non gli dice niente" e che preferirebbe o Berlino o Stoccolma...
Siccome sei l'unica che "conosco" che è andata a Dublino (e se ho un po' di culo magari essendo mezza[o tutta?boh]svedese sei stata anche a Stoccolma!) potresti risolvere il mio dilemma...: cambiare meta o cambiare fidanzata? aspetto tuoi suggerimenti...
imperatricessa la saluto...
 


At 8:51 PM, Anonymous Anonymous said........
Cacchio come sei veloce a rispondere!!
Mi dispiace scrivere nei commenti al post sulle tue rotondità ma non so dove altro scrivere!
In ogni caso se ti va ti do il mio contatto per msn così mi aggiungi agli amici e quando ci becchiamo mi spieghi com'è Dublino e i dubliners...
il mio contatto è vodoo.child @ hotmail. it
(l'ho scritto staccato così magari non mi arrivano spam da qualche simpatico haker...)
ci sentiamo cara la mia spatapuffolosa imperatricessa :)
PS io intanto ti invio la richiesta per mettere il tuo msn spaces tra gli amici....Ciao

Spero di non essere troppo invadente...!!!
 


At 12:08 AM, Anonymous Anonymous said........
E hanno cose interessanti da dire?
 


At 12:09 AM, Anonymous Anonymous said........
:)