Sunday, April 01, 2007
Sono l'orgogliona proprietaria di un hdd con installata la nuova versione di Ubuntu... e va che è una meraviglia! Sono proprio all'avanguardia...
Ora mi manca solo un ibook 12'' per cimentarmi con Mac. Arriverà, prima o poi...

Questa settimana, oltre a studiare seriamente, dovrò andare in giro di segreteria in segreteria, fino in Tribunale, e, probabilmente, far visita al mio vecchio liceo, per trovare tutti i documenti aggiuntivi che mi hanno chiesto dal Trinity College. Sì, perchè han già ricevuto la bustona e han già letto tutto...che celerità...
Girerò per tutta Milano come fosse una caccia al tesoro, ma riuscirò a recuperare tutto, confidando che non siano forze sprecate.

Sembro così decisa, eppure continuo a chiedermi: starò facendo le scelte giuste?
E non mi riferisco solo al visiting programme... mah.
posted by iaia at 4:38 PM |

3 Comments:

At 6:47 PM, Anonymous Anonymous said........
Appena ti arriva l'iBook, sappi che Ubuntu gira una favola anche sui Mac. Se vuoi cimentarti nell'impresa, trovi qualche informazione sul mio blog (sezione Linux) :P

Ciao ;)
 


At 2:57 AM, Anonymous Anonymous said........
Come sostiene un mio amico: un SO che non fa girare Counter Strike... non è un SO! :P
 


At 11:45 AM, Blogger Unknown said........
Gli ibook non esistono più da 1 anno. Ora ci sono i MacBook. Non più 12" ma 13". Bianchi o neri (il secondo costa di più).

;)

Cmq sostituire Mac OS X con un altro s.o. è come mettere una mezzaluna a S. Pietro.
:P

L'importante comunque è sostenere che winzoz è pessimo.