Monday, April 02, 2007
Mi sa che ho davvero messo troppa carne al fuoco e ora non riesco più a star dietro a tutto: il trinity, esami a raffica, controlli medici, hobbies, uscite, vacanze, sport, vitaprivatissima...argh. E così mi sento sempre più incerta di tutto.

Affrontiamo una cosa per volta.
Vacanze: per il momento cancelliamole dalla lista.
Uscite: se capitano bene, altrimenti anche il divano è comodo.
Hobbies: mhm...mhm... beh, già cucino tutti i giorni. Magari farò qualche torta in più.
Vitaprivatissima: quasi quasi mi ci faccio due risate... no, beh, questa è da sistemare. Devo capire cosa voglio e se rimettermi in gioco...
Sport: lasciam perdere il riprendere a pattinare, che è meglio. Mi impongo di andare in palestra una volta a settimana, possibilmente di sera. Così mi risolvo anche il problema 'uscite'.
Controlli medici: a parte il cedimento di venerdì la mia situazione pare essersi stabilizzata; quindi posso anche tirare un po' in là...
Trinity: piano di studi, traduzione e via. La lettera di raccomandazione vedrò se avrò tempo.
Esami a raffica: devo studiare in contemporanea Inglese, Microeconomia, Diritto Romano, Diritto Privato. Esattamente in quest'ordine. Mhm... Inglese farò solo qualche esercizio, oki. Microeconomia devo recuperare il programma e studierò un'oretta al dì. Diritto Romano per fortuna quasi metà libro di teoria l'ho fatto e qualcosa mi ricordo...ancdrò in crisi con l'analisi del Digesto. Due ore al giorno, mhm. Diritto Privato... odi et amo! Il Torrente è indecifrabile...ho bisogno di un altro libro o non ne vengo fuori! E ho meno di due mesi...panico. panico. panico.
posted by iaia at 1:25 PM |

1 Comments:

At 6:37 PM, Anonymous Anonymous said........
La mia antica saggezza ti consiglia di non sacrificare tutto il tempo che hai allo studio. Per rendere al meglio in questo è bene che la mente sia serena così da potersi concentrare per bene senza essere affaticata o stressata. Fondamentale a questo proposito è riuscire a rasserenarla. E non c'è niente di meglio delle uscite con gli amici perchè ciò avvenga. Molto meglio una birra con un amico che CSI sul divano. :P

Forza e coraggio che ce la fai. E lo sai pure tu che ce la farai senza problemi. ;)