Tuesday, April 24, 2007
Chiedo venia per l'assenza, ma il mio simpaticissimo Router in questi giorni mi ha creato qualche problema di connessione ad alcuni siti, tra cui Blogger. Speriamo si siano risolti.

Le cose per me al momento non vanno benissimo, dacchè mi si stan presentando problemi su problemi; ma fo' come sempre: stringo i denti e vado avanti. Anche se il furgoncino che oggi stava per stendermi passando col rosso avrebbe anche potuto frenare un po' dopo... mhm.

Aggiornamenti rapidi!

1) Finalmente è cominciato il mio cammino sulle due ruote! Ho trovato un'occasione di un Liberty 50 immatricolato a fine dicembre con su solo 2,3km, e non me lo sono lasciata scappare. Sto avendo qualche problemino per targhino e assicurazione, ma presto risolverò. Come il fatto che non ho mai guidato uno scooter... si impara, no? E tra qualche anno magari arriverà una moto-moto-motissima...brum.




2) Sabato sera concerto, ennesimo, di Baglioni, al datchforum...
sapevo che qualche canzone mi avrebbe fatta commuovere, ma mai avrei immaginato di piangere così tanto... sarà il mio stato d'animo attuale.
In ogni caso è stato meraviglioso come sempre, e indimenticabile. 3 ore filate di concerto senza pause!!!


3) La preparazione di Istituzioni di Diritto Romano sul Biondo Biondi procede. Poi mi toccheranno i frammenti del digesto giustinianeo. Non ne posso più. E per quanto studi non mi sento per nulla pronta, e mi par di ricordare niente! Chissà che figuraccia farò.

4) Ora lavoro come Talent Scout per un'agenzia di moda&spettacolo. Mi ci trovo bene, devo dire. Niente sotterfugi, firmato un contratto, biglietti da visita (che figa che sono!) e paga buona. L'agenzia è carina e le titolari ancor di più. Quindi se qualcuno fosse interessato... ;)

5) Sono combattuta. Sì, ancora. Non ce la fo' proprio.
posted by iaia at 7:50 PM |

1 Comments:

At 10:15 PM, Anonymous Anonymous said........
wella, talent scout? vi serve una talentuosissima biologa marina? :p
beh dai vedo che va tutto bene, ne son contenta. ti lascio un bacione!