Monday, March 19, 2007
Eccomi di nuovo ad aggiornare il blog.
Come sto? Mah, tra alti e bassi.

Fo' un piccolo riassunto degli avvenimenti dell'ultimo periodo...
  • La risonanza non ha evidenziato nulla. Bene da una parte, male dall'altra, perchè ancora non so cosa mi fa star male
  • Non mi han chiamata per la BiT. Cattivoni.
  • Mi son fatta un rilassante weekend al lago con amici, con mangiata agrituristica annessa.
  • Mi sono data sia allo studio che alla pazza gioia seralnotturna. Foto di una serata.
  • Ho preso armi e bagagli e trascinato il mio migliore amico a Dublino a visitare il Trinity College. Al quale poi ho mandato l'application per studiare lì un anno da visiting student [nooo...non è l'erasmus..]. Qui un po' di foto.
  • Sto cercando di rifare qualche giorno da promoter o hostess perchè devo assolutamente rituffarmi a breve nella vita da dubliner, e ci vogliono gli euri... e la ryanair sta anche facendo dei buoni prezzi, damnit.
posted by iaia at 5:33 PM |

1 Comments:

At 4:59 PM, Anonymous Anonymous said........
ho letto bene? un'altra amante di dublino? hai tutta la mia comprensione. soffro!!! è da quest'estate che non la vedo e già mi manca!!!