Friday, March 23, 2007
  • potrebbe, avendone il tempo, passare delle ore alla play station. 2. modificata.
  • adora massacare gli avversari a Quake e affini
  • gioca di ruolo
  • ne capisce un qualcosina di pc ed è pronta a cimentarsi con linux
  • adora le serate birra e patatine
  • va in curva alle partite di hockey e basket
  • in palestra usa solo gli attrezzi per uomini
  • ascolta i gem boy
  • invece della casa di barbie ha l'autopista.
  • brama una moto
  • da piccola voleva fare l'ingegnere nucleare. Poi andare all'accademia militare. Sì: potere di distruzione...muhahahah...
..e sono pure bionda.
Buh, io non capisco chi crede che certe attività siano riservate agli omuncoli... che si devon divertire solo loro?
posted by iaia at 3:47 PM |

3 Comments:

At 7:13 PM, Anonymous Anonymous said........
E poi insisti nel dire che non vale la pena conoscerti meglio! :P
 


At 2:25 PM, Anonymous Anonymous said........
Ehi, ma lo sai che io stavo per iscrivermi, al posto che allo scientifico, all'istituto tecnico per periti in energia termonucleare e che ho fatto il concorso per l'Accademia di Modena? O_O
 


At 1:43 PM, Blogger Gaia said........
ciao cara omonima!
come stai? un pochino meglio?! sai che almeno 4dei punti da te elencati li ho fatti miei..in primis quello della moto, senti ma se ci facciamo la patente e poi in sella ad una bel monsterino o Sv che dici?!
;-)