Monday, December 11, 2006
Sabato sera: concerto di Claudio Baglioni [sì, trasferta a Treviso! Quanta acqua e freddo che ho preso...]

1) non sfottete: io amo Claudietto all'inverosimile. E' la colonna sonora della mia vita. [e me lo farei anche, sì.]
2) Sfido chiunque a citarmi un cantante/gruppo "moderno" che tiri 3 ore filate di concerto senza pause, cantando, suonando, e correndo per il palco... deliiiirio!

Strano ma vero: ho cantato dalle 21 alle 24, cioè dall'inizio alla fine... tutte, tutte tuuutteeee... anche quelle di cui mi ricordavo solo i ritornelli. Beeeeeeelllo!!! E come suona la chitarra... ommamma come suona la chitarraaaa... Sì, amo gli uomini che san suonare la chitarra. O il piano. La musica mi manda in fibrillazione... eeeeeehehehheheheheeh

Alcune canzoni sue che mi piacciono da morire e che dovreste ascoltare...

*Quei due "...ma che cosa è mai?è splendore per pochi angeli, è dolore per molti diavoli, e per gli uomini è amore"
*Tienimi con te "...fino alla fine del tempo, fino a che ce n'è ancora un po', fino alla fine di tutto, fino allora tu...tienimi con te..."
*E tu "...e io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore..."
*Con tutto l'amore che posso "...amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro? Giuralo ancora che tu esisti per davvero..."
*E adesso la pubblicità "...tu in quella schienuccia d'uccellino, che si curva e si vedono gli affanni dei tuoi domani e dei tuoi pochi anni..."
*Mille giorni di te e di me "...per tutto quanto il tempo, in quest'addio, io mi innamorerò di te..."
*Notte di note "...in questo stesso istante fra la California e il Giappone c'è chi inventerà il futuro..."
*Domani mai "...io su di te, voglia che striscia disperata, e tu aggrappata alla mia schiena liscia..."
*Acqua dalla luna "...se sapessi un dì innamorarmi di quelli che non ama nessuno, se potessi portarli via, dove il vento dorme...se crescesse acqua dalla luna..."
*Tutto il calcio minuto per minuto "...la ragazzina e le sue scarpe inglesi schiacciano un fango di cioccolata, in un silenzio di gomma americana..."
*Lacrime di marzo "...mi piace dirti cose per le quali soffrirai, coprirti di bugie e di cattiverie che tu accetterai..."
*Và ...che è l'inno delle olimpiadi invernali Torino 2006!!!!!

Stasera invece sono di ritorno da una delle seratine tetteAtette [sì, tete-a-tete, vabbè] col mio socio Nico...tutti che ci paccano perchè sono.stanchi-hanno-lavorato-vogliono-dormire... ma noi, irriducibili, continuaiamo a distruggere i nostri fegati non tanto con l'aloccol quanto con i buffet degli hapy hour, questa sera particolarmente pesante da digerire [la piccoletta qui s'è fatta di melanzane, fagioli, cipolle, peperoni, patatine fritte...un mai tai e un Planter's Punch, yeah].
E io a Nico ci voglio tanto bene! =D
E anche la mia mamma!Lol.
posted by iaia at 12:55 AM |

0 Comments: