Wednesday, November 22, 2006
Un po' di pacifismo di tanto in tanto non ha mai fatto male a nessuno... suppongo che questa volta darò il mio contributo: anche plurimo volendo. E voi?

USA, 10.11.06 - Il Global Consciousness Project, associazione con sede all'Università di Princeton che gestisce un network di "generatori di un evento casuale" registrando gli effetti che la coscienza umana può avere sulla materia e sull'energia, ha indetto il primo Orgasmo Globale Sincronizzato per la Pace. Coloro che desiderano partecipare all'evento devono impegnarsi a raggiungere un orgasmo nelle ventiquattro ore del 22 dicembre, giorno del solstizio d'inverno.


Secondo i responsabili del progetto, l'Orgasmo Globale Sincronizzato genererà un campo di energia che influenzerà positivamente tutto il pianeta. "Le nostre menti possono influenzare la materia e l'energia. Concentrarsi su un orgasmo dedicato alla pace e alla fratellanza aiuterà a combattere la guerra, la violenza e la paura", ha dichiarato un portavoce del progetto, "un orgasmo è qualcosa che chiunque può ottenere e donarlo per la pace può rendere la cosa ancora più piacevole".


L'adesione all'evento non prevede altre condizioni salvo quella di raggiungere il culmine del piacere sessuale nelle 24 ore previste. "Da soli o in compagnia, in privato o in un luogo pubblico, l'unica regola è raggiungere l'orgasmo pensando alla pace e all'amicizia. Il mondo ha bisogno della vostra energia mentale positiva. È libero, è divertente e non costa nulla. Fatelo e invitate i vostri amici a farlo".
posted by iaia at 9:34 AM |

2 Comments:

At 10:01 AM, Anonymous Anonymous said........
ma daaaaaaiii..... voglio proprio vedere chi mentre ha un orgasmo pensa "vorrei la pace nel mondo" =__________="
 


At 12:10 PM, Anonymous Anonymous said........
Bene bene cercherò qualche pacifista... cosa non si fa per la pace XD