Monday, November 20, 2006
Mi lascio trasportare.
Come potrei mai fermarmi essendo conscia di aver imboccato la strada giusta?
So benissimo che arriveranno gli scontri, ma mi reputo, *ci* reputo, persone sufficientemente intelligenti e mature da renderli "discussioni costruttive", anche in caso di lancio di sedie e padelle [e sì, sto sfruttando il periodo di tranquillità per allenarmi in questo senso... io sono piccola, lui è grosso, devo difendermi!].

Sono una persona gelosa nella norma. Se mi fido non faccio scenate inutili... ma per la prima volta in vita mia, qualche giorno fa, ho sentito una sensazione strana: una forza misteriosa attirava il mio sguardo su una biondina sgallettata [no, non ero io] che, nonostante la mia presenza, si divertiva a fare l'oca [o probabilmente lo era geneticamente] lanciando occhiate languide al *mio* ometto.
No, non si fa.
Io mi fido di lui, non mi fido delle altre.
La forza misteriosa poi è entrata in me, tipo Jedi [da leggersi gedai, ecco, NdG], provocandomi rantoli nello stomaco e un'improvvisa vampata di calore - e sono certa che non fosse per l'effetto dell'ottimo Hemingway da poco avidamente trangugiato - portandomi ad appiccicarmi tipo patella-sullo-scoglio all'uomo che neppure si era accorto dell'attacco missilistico in atto in quei pochi metri quadri.
La mia reazione involontaria è stata tale perchè la signorinetta in questione era proprio proprio bellina, decisamente più della sottoscritta [senza sminuirmi...]; e datosi che l'omino è anch'egli proprio bellino bellino e fascinoso io mi chiedo: ma che ci fa con un soldo di cacio insano di mente come me? Devo proprio avere qualità nascoste [hey, intendo qualità intellettuali... subito a pensar male..maliziosi!]

Che dire... metti la cela, togli la cela...
posted by iaia at 11:34 AM |

2 Comments:

At 8:27 PM, Blogger annie&gaia said........
è decisamente poco simpatico quando qualche ochetta prova a girare intorno al tuo ragazzo.. che poi l'età non conta.. purtroppo le arpie hanno età variabile.. uff.. bisogna proprio fare un corso di autodifesa ;-)

annie
 


At 7:08 PM, Anonymous Anonymous said........
Making money on the internet is easy in the undercover world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]seo blackhat forum[/URL], Don’t feel silly if you have no clue about blackhat marketing. Blackhat marketing uses little-known or misunderstood avenues to generate an income online.