Thursday, November 30, 2006
Un test preso da Lycisca...

1.Come ti sei fatto una della tue cicatrici? Ustione da acido...eheheh
2.Di che colore sono i muri della tua stanza? Rosa antico spatolato "ottocento"
3.Una cosa che ti spaventa : La solitudine
4.Che musica ascolti? più che altro... che musica non ascolto?
5.Sai a che ora sei nato? 10.30
6.Cosa vorresti ora più di qualsiasi altra cosa? Riuscire a passare più tempo con il mio Piccolino ç_ç
7.Chi ti manca? Il mio Piccolino, ovvio.
8.Qual è la cosa più di valore che possiedi? Come direbbe il Balboni (Diritto Costituzionale, ndG]: bisogna prestare aaattenzione all'uso del verbo "possedere".
9.Di che segno sei? Cancro. E sì, sono un danno.
10.Sei claustrofobica? Leggermente.
11.Hai paura del buio? No...direi di no
12.L'ultima persona che ti ha fatto piangere? Sorvoliamo...
13.Qual è il tuo profumo preferito? Flowers by Kenzo! [quello col fiore nero!]
14.Che colore di occhi/capelli ti piace nel sesso opposto? Necessariamente occhi e capelli scuri. Non potrei mai stare con un ragazzo più biondo di me.
15.Dove ti piacerebbe ti facessero una proposta di matrimonio? Al momento non ci penso... ma niente cose elaborate...
16.Caffè o Energy Drink? CaffèCaffèCaffè...ho già detto C-a-f-f-è?
17.Chi è l'ultima persona che hai fatto arrabbiare? In genere mi fanno arrabbiare più persone in contemporanea
18.Ti piace qualcuno? ma dai?
19.Marca di vestiti prefferita? La Iaia veste H&M. E Benetton. Però ammetto che il mio vestitino di Ferrè è un ammooooooreee... *___*
20.La macchina dei tuoi sogni? Z4. o Alfa 147. C'era anche la GT in lista, ma poi è arrivata sul serio *___*
21.Ti innamoreresti di una persona che sai che sta per andarsene? Che domande sono?
22.Qual è il miglior modo che ha qualcuno per farti capire che gli piaci? Io sono tonta. Certe cose non le capisco neanche se mi sono spiattellate in faccia. E il Piccolino ne sa qualcosa.
23.Capelli biondi o mori? Di chi? Miei? Biondi! Dell'uomoideale? Scuri!
24.Cosa ti da più fastidio? Essere presa in giro.
25.La tua debolezza? Paranoie e catastrofismo.
26.Primo lavoro : Hostess per Holiday on Ice!!!
27.Perchè hai compilato questo test? Perchè ogni volta che ne fo' uno cambia sempre qualcosa...
28.Su cosa ti fanno più complimenti? Di certo non sull'altezza... Intelligenza (vietato ridere), occhi e capelli
29.Cosa faresti se l’alcool diventasse illegale? Diventerei contrabbandiera.
30.Cosa vuoi per il tuo compleanno? Manca ancora tanto al mio compleanno...ma dato l'amore per i Carillon credo ne vorrei ricevere uno sfizioso...
31.Quanti bambini vuoi? Due o Tre
32.Sei stato chiamato così per qualche motivo? Imposizione di mia mamma perchè è un nome allegro. Mannaggia.
33.Cosa hai fatto stamattina? Colazione, studiato, comprato un biglietto delle fs, comprate meringhe, fatta la tessera Vip della farmacia (che culo eh?)
34.Cosa hai mangiato più di recente? Meringheeeeee
35.La canzone più imbarazzante che hai nel tuo ipod? Veramente avrei il Sony NW-qualcosa... credo che sia una canzone in cinese...
36.Se fossi un’altra persona vorresti essere tuo amico? Perchè no? Andrei a fare gli aperitivi con me tutti i giorni! E a pattinare...
37.Hai mai detto un segreto che avevi giurato di tenere nascosto? Mi sa di no... sono brava io
38.L’aspetto conta? Purtroppo sì. Mi piace curarmi e presentarmi in ordine, ma preferisco che le persone si ricordino di me per le mie doti intellettuali piuttosto che per gli occhioni verdi.
39.Come sfoghi la rabbia? Urlo e panifico. In genere se panifico c'è qualcosa che non va.
40.Dov’è la tua seconda casa? Peschiera del Garda!
41.Qual era il tuo giocattolo preferito da piccola? Una bambola con carillon che ho ancora oggi... eh sì, mi piacciono i carillon.
42.Quanti numeri hai nella rubrica del tuo cellulare? Ah boh... tanti, ma alla fine ne userò al massimo una quindicina...
43.Se potessi essere in qualunque posto dove vorresti essere? In un paese anglofono, e non come turista. [voglio una casetta azzurra a notting hill]
44.Usi mai il sarcasmo? yeppaaaa
45.Sei mai stato ad un concerto? Non dimenticherò mai Cristina d'Avena...avevo 3 anni... Parimpampù, eccomi qua!
46.Quali sono i tuoi soprannomi? Ne ho, ma poi tutti mi chiamano sempre Gaia o Gà. Comunque: Glädje, Glà, Gà, Iaia, Guia, Gugù, Titti, Biondezza. Biondume, Svez/Sveziana, Mostrino, Rospetto, Folletta, Ricciolandia, Sciagurata, MadaminaTrappola.
47.Gelato preferito? Il mio gelato preferito non lo posso mangiare. Sgrunt.
48.Qual è il tuo colore preferito? Tutte le sfumature di rosa e viola.
49.Chi/Cosa ti manca di più adesso? Già detto!
50.Quanti denti cariati hai? Mai avuto una carie. yeah.
51.Vorresti che tutti rispondessero a queste domande? Perchè dovrebbero?
52.Cosa stai ascoltando? Bow wow wow - Aphrodisiac
53.L’ultima cosa che hai bevuto? Caffèèèèèèèèè
54.La prima cosa che noti nel sesso opposto? Espressività e fascino
55.La cosa che odi di più? Credo di odiare troppe cose...
56.Bevanda alcolica preferita? Rum y Tequila!
57.Colore di capelli? Biondo cenere, naturali. Ma schiariti a Biondo miele chiaaaaro.
58.Colore degli occhi? Verdi verdi
59.Altezza? Orgogliosamente 154cm
60.Animale preferito? Gatto miao
61.Mese preferito? Non lo so...
62.Ti piace il sushi? Vivrei di sushi e sashimi. Non scherzo.
63.L’ultima cosa che hai guardato? La mia faccia disperata allo specchio
64.Giorno preferito dell’anno? al momento il 31 ottobre. E non per Halloween.
65.Estate o Inverno? Estate calda estate! Ma d'inverno di pattina sul ghiaccio...mhm...dura scelta...
66.Baci o Abbracci? Perchè non tutti e due?
67.L’ultima cosa che hai comprato? Biglietto FS.
68.Che libro/giornale stai leggendo? Sono fissa sul Bin-Pitruzzella, Diritto Costituzionale. Ohimè.
69.(domanda rebus) Ti piace? What?
posted by iaia at 3:01 PM |

0 Comments: