Così, visto che s'è sollevata la questione:
non sono così infame da sparlare e lanciare frecciatine in un blog.
Qui butto qualche mio pensiero, molto generale, tanto per sfogarmi; poi, se devo dire qualcosa a qualcuno, lo faccio in prima persona, seriamente, con parole adatte. E' sempre la cosa migliore, no?
La cosa mi fa ridere, ahah.
Ma se voglio son bravissima a tirar sceme le persone e alimentare paranoie =)
Ti chiamata su msn 20 minuti fa [discussione che poi ha originato questo tuo chiarimento] perchè, nel mio sentirmi in colpa per tutte le cose che mi hai detto averti fatto patire, ho pensato che il tuo ultimo post avesse a che fare con me e con qualcosa di cui ancora non mi avevi parlato, visto che nella nostra ultima discussione ci eravamo lasciati pacifici [com'è giusto che sia, tra l'altro].
Che io sia paranoico da questo punto di vista è vero, mi hai detto in passato di essere stata così male a causa mia che non smetterò mai di sentirmi in colpa.
Ma non ho mai pensato che usassi blog o cose varie per sparlare o lanciare frecciate volontariamente. Quelle le lamento solo se me le fai in diretta [anche qui, sempre e solo via msn].
Anche perchè sono giorni che scrivi di come stai bene in questo periodo. Se siamo tutti e due sereni, io sono contento. Ti sono venuto a cercare solo quando ho temuto che ci potesse essere qualcosa da chiarire.
Spero di non essere stato invadente...