Friday, November 10, 2006
Serate che fan sorridere, riflettere, sognare; che aiutano a convincersi ad abbandonare la paura di commettere passi falsi e ricadere giù.

Ho rivisto amici e conoscenti che non incrociavo da parecchio tempo, trovandomi benissimo come al solito, chiacchierando, ridendo, scherzando, mangiando, bevendo [nuuu...non tanto...trallallà] =P

E ne ho conosciute di nuove, nella seconda parte della serata, che è stata altrettanto piacevole e divertente. Certo, devo ancora sciogliermi un po', si sa, son timida, ma sono estremamente felice di non essere esclusa da questi aspetti della sua vita: mi fa sentire ancora più coinvolta, mi fa capire che mi apprezza davvero... d'esser degna di esser portata in giro =P

A volte mi sembra ancora tutto così irreale, e non è per far la frignotta romantica: io una persona così non l'avevo mai incontrata. Mi meriterò tutto questo? =)




So I put my arms around you and I hope that I will do no wrong...
posted by iaia at 11:04 AM |

2 Comments:

At 12:25 PM, Anonymous Anonymous said........
Che bello vederti cosi felice :)

beh,non ti conosco quasi per niente,ma sono sicura che ti meriti tutto quello che hai ora. e tanta tanta felicità.

a presto ;)
 


At 12:57 PM, Blogger annie&gaia said........
Parlando ieri mi sno resa proprio conto che sei felice, ti ho vista proprio bene :-) Mi fa piacere!!
Peccato che sei andata via presto.. ma il motivo era più che giusto ;-) eh eh

a quando una bella uscita tutti insieme???

baz

Annie