Tuesday, October 31, 2006
Stanotte ho fatto un sogno assurdo.

Camminavo per la strada con "in braccio" un pacchettone di meringhe dairy-gluten-free, sgranocchiandole allegramente. Ad un certo punto mi fermo... sento sapore di Grisbì. E nel sacchetto proprio un Grisbì cioccolatoso era apparso! E io l'avevo addentato!
Me ne sbarazzo al primo angolino, pulendomi poi la lingua con una paglietta da cucina O_o''...
Ricomincio la mia camminata mangereccia e, dopo un po', sento sapore di Gocciole. Eh sì... anche una Gocciola m'era capitata! Altro angolino, altra grattata di lingua... e questo è successo poi anche con Pan di Stelle, Macine, Tarallucci, Galletti, Togo, Ringo alla vaniglia, Grancereale, Danesi al burro...

Sto diventando leggermente fobica?
posted by iaia at 6:38 PM |

1 Comments:

At 12:38 AM, Anonymous Anonymous said........
ma che blog triste non c'è neanche una tua foto e mi sa che sei anche bona!!!
Visitate il blog jjtribu.blogspot.com