Thursday, October 26, 2006
Ma io davvero non capisco se ho vissuto fuori dal mondo io fino a questo momento o se lui è una persona eccezionale sotto ogni punto di vista... ma propendo più per la seconda...

you've never been so nuts about a guy
you wanna laugh you wanna cry


No ma, è normale ridere e sprizzare gioia da tutti i pori anche col mal di pancino e, sopratttto, con un mal di denti allcinante? E prima di due ore di Privato????

you ring the bell
bim bam
you shout and you yell
hi ho ho


Ma a parte tutta qesta felicità pacioccosa devo dire che sta davvero andando tutto alla grandissima! La Cattolica si sta rivelando davvero una bellissima università! Come ho fatto a sopravviere un anno in Città Studi? E mi sto anche sempre più convincendo che Giurisprudenza sia la mia strada.. ho smesso di guardare la graduatoria di odontoiatria... buon segno...
Anche se a volte ripenso a quanto sarebbe stato bello lavorare in Africa con Medici Senza Frontiere, a come mi sarei sentita utile e con una funzione in questo mondo.... pazienza: andrò lì , prima o poi, come semplice volontaria non medica! E' una cosa che sento di dover fare... chi vole mi segua! Anche se ovviamente ci sarebbe il problema del cibo... ma qualcosa di semplice no eh...

it's nice and quiet
....
ssshhhhhh...
posted by iaia at 10:38 PM |

0 Comments: