Dopo il fallimento del mio cavallo di battaglia, il capello riccio boccoloso, m'è arrivata una proposta strana: pubblicizzare un hotel indossando un apposito pantaloncino a una fiera milanese.
Tutti ben conoscono la scarsa stima che ho, a ragione, del mio fondoschiena, geneticamente portato al decadimento verso il centro della terra e all'accumulo idrico... ma siam donne, serve per la gravidanza, e me ne frega relativamente.
Così, già che ero in ballo per ridere tra le modellone bùc-munite mi sono scattata un paio di foto al budinoso gluteo [di nascosto e con l'autoscatto] e le ho inviate... vedremo quanto ci sarà da sbellicarsi!
Nel caso il selezionatore fosse miope: menomale che ho cominciato la palestra...[ma comunque menomale che ho fatto pattinaggio! Qualche effetto l'ha avuto]
NdGà: sottolineo milioni di volte che non sono una barbie, nonostante il capello sia biondo, e che me ne frega meno di niente di fare-la-modella-i-concorsi-quanto-sono-gnocca, anzi, non mi ritengo assolutamente strafigonza... ma questi lavori pagan tanto ohimè! [in questo caso 300 euri per15 ore totali...]