Sunday, June 03, 2007
Rispondo a chi è arrivato qui sul mio blog con astruse ricerche...

  • Come studiare diritto privato in una settimana
    Se lo sapessi avrei fatto giurisprudenza in un anno solo al posto che in cinque
  • Taglia 10° tette
    Mi spiace, ho solo una prima piena. Ma un giorno sarà una seconda, se andiamo avanti con questa crescita. E comunque: porco!
  • Quanti anni hanno oggi le Olsen
    Sono classe '86, quindi 21
  • Latte senza lattosio
    Accadì, Zymill, vari latte di soia, riso, mandorle...bla bla bla
  • Strizzate tette
    Fa maaaaleee!!!!! Porco!
  • iaia hot
    no, non sono una pronostar...almeno per il momento
  • ciondolo a forma di pattino
    santo ebay.it
aggiornamento:

  • ingrassare sulle tette
    puro culo.
  • tuta da sci
    più gnocco un bel completo da snowboard
  • ricerca da google.mx, Mexico
    Hola! ¿Cómo estás? Bienvenido en mi blog!
posted by iaia at 11:16 PM |

3 Comments:

At 5:07 PM, Anonymous Anonymous said........
I referrers di come la gente giunga in un blog sono fantastici... ne ho postati anche io un paio, ma devo dire che per ora "tette strizzate" resta il migliore che ho letto! che porci!!:-)
 


At 12:22 AM, Anonymous Anonymous said........
Peccato che non ci sia una sezione Iaia hot, sono curioso di sapere che cos'è una PRONOstar!!!!
In ogni caso se all'aumento del seno associamo vomito e nausea mattutina non è fortuna... ma un bebè!!!
Grazie ancora per le dritte su Dublino

PS a proposito potevi mettere tra l'elenco anche "non sono un'agenzia di viaggio"!!!
 


At 1:24 AM, Blogger iaia said........
una pronostar è una iaia cui sta antipatica la tastiera mezza scassata. =P