Monday, February 05, 2007
Ormai è confermato: io sono un danno. O una bestiolina, come si suole chiamarmi.
Eh sì, perchè lunedì avrei questo parziale di economia politica, per il quale, giuro, sto studiando! Ma, mancandomi degli appunti, ho pensato bene di fotocopiarli da una mia compagna e... ebbene, qui il danno: mica ho fatto le fotocopie decentrate, tagliando via tutto un margine?
Quindi ora son qui che cerco di ricostruire cosa mai ci possa essere scritto.
In tutto questo c'aggiungo che sto capendo bne poco, pochissimo, pocherrimo riguardo al tasso di inflazione... e la cosa mi preoccupa al quanto.

Riuscirà la nostra eroA a decifrare le fotocopie, capire l'inflazione, memorizzare definizioni e, soprattutto grafici, e ottenere un ottimerrimo risultato lunedì?

Oddio... lunedì??????? Manca così poco? Oh porca paletta...
posted by iaia at 2:17 PM |

0 Comments: