Chiudo la parentesi melassosa sia per permettere all'insulina di tornare a livelli decenti, sia per informare il mondo che il mio professore di Diritto Costituzionale è un sadista e gode nel far terrorismo psicologico; in particolare davanti al piccolo manipolo di impavidi studenti che si è presentato al parziale di oggi. Praticamente infattibile.
L'esordio dell'illustre prof è stato:
"Chi è qui solo di passaggio può anche andarsene. Le domande sono difficili, il compito è duro e lo abbiamo fatto così apposta. Per complicarvi la vita avrete mezzora per rispondere alle domande a risposta chiusa...che possono, ehehehehehe, avere anche più di una opzione corretta, oppure nessuna! E se non ne fate giuste almeno 10 [su 15, ndIaia] sappiate che non coreggerò le tre domande aperte che vi detterò successivamente..."
Bene. Ho avuto il mio compito, la parte a scelta multipla, e l'ho letto. Ho riso. L'ho riletto. Ho risposto a 5 domande in modo abbastanza convinto. Altre 3 a tentoni. Ho riso ancora. Ho chiamato il Massa [bastardissimo assistente, ndIaia] e gli ho consegnato il foglio.
Ahahahahaha. Forse meglio così... mi rifarò all'orale.
E come giustamente dice Anto:
La sovranità appartiene a Massa, che la esercita nelle forme e nei limiti di Balboni.
Ci si rivede a Macroeconomia a febbraio. Sai le risaaaate! [no, no, scherzo... questo lo deeeevo fare bene. Pena violenza fisica da parte di mia madre, del Piccolino, e di tutti gli altri economisti o simil tali che conosco.]