Monday, December 18, 2006
Un eccesso di nostalgia unito ad una congiunzione di eventi sfavorevoli può causare conseguenze inaspettate, anche per me.
Ed eccomi trasformata in una capricciosa biondina possessiva imbronciata.
No no, non si fa.
"Non è da me far certe cose"; però da una parte mi capisco e mi perdono: è colpa di chi mi ha fatto innamorare così tanto se ho il bisogno fisico di averlo vicino! O no?
E lui invece di arrabbiarsi cosa mi combina? Mi fa completamente andar fuori di testa e sciogliere con gli occhi lucidi... e... no, non è una piccola cosa: per me è importantissima!!!!

Se ci penso divento così felice che quasi mi dimentico di non saper nulla per il parziale di costituzionale di domani, lol!
posted by iaia at 4:56 PM |

1 Comments:

At 3:31 PM, Anonymous Anonymous said........
This comment has been removed by a blog administrator.