Wednesday, January 24, 2007
Perchè ho davvero paura di perdere quello che finalmente di buono c'è nella mia vita, con un colpo di spugna simile a quello che ho dato agli anni passati, a tutte le persone che ci son state... solo indirizzato a me.
Il tutto non si fonda sul mio essere una persona cattiva o ignobile...anzi, forse sono fin troppo buona; altrimenti non si spiegherebbe come per anni e anni sia andata avanti con la testa perennemente chinata.
Ma per le mie fragilità che, quando vengono fuori, mi trascinano completamente, coinvolgendo e sconvolgendo chi m'è accanto.
E' vero: ora sto bene e sto imparando ad amare me stessa. Ma è così difficile, e non tutti i tasselli sono ancora al loro posto.
E mi sforzo di non pensarci. Va tutto bene, continua così, alla grande.
posted by iaia at 8:08 PM |

1 Comments:

At 10:16 AM, Anonymous Anonymous said........
tranquilla...certe persone o situazioni non si possono perdere, far scomparire con un colpo di spugna...

e poi rimango l'unica persona che frequentavi prima e dopo il colpo di spugna, no??

sempre tuo (ecco, scommetto che ora in molti penseranno male...e so già chi...=.=")

will...