Wednesday, January 03, 2007
Per quanto qualcuno continui a sperare che la mia vita torni infelice io continuo ad andare avanti, ridendoci su.

Nella valigia che scrivevo di star preparando c'era una tuta da sci, per andare in montagna da lui e fargli una riuscitissima e gradita sorpresa. Io, che non avevo mai sciato ed ero stata sui monti solo qualche giorno d'estate per uno stage di pattinaggio. La reazione e l'espressione sono state impagabili, davvero.
E ho anche passato un capodanno meraviglioso, divertendomi, conoscendo meglio persone eccezionali, con cui spero di poter stabilire qualcosa come... un'amicizia?


I feel wonderful because I see
The love light in your eyes.
And the wonder of it all
Is that you just don't realize how much I love you

Alla facciazza di chi mi vuole male.
posted by iaia at 3:01 PM |

2 Comments:

At 9:12 PM, Anonymous Anonymous said........
Meno male che almeno te ti sei divertita!
Io sono uscita dal capodanno più moralmente distrutta di prima, non mi sono rilassata x niente :S
Sto un po' sclerando :S
Lycisca

P.s. cmq mi piace leggerti, mi riconosco in molte cose anche se tu sei più dolciosa!
 


At 5:57 PM, Anonymous Anonymous said........
ciao, sicuramente non mi conosci, ho visto l'indirizzo del tuo blog .sul tuo profilo del forum "studenti della cattolica.. cmq carino il tuo blog!