Thursday, August 30, 2007
E così anche l'esperienza svedese è andata concludendosi.
Una settimana passata "fuori dal mondo", a trovare le conferme che aspettavo da anni e anni: Stockholm è la città dove sarei dovuta nascere...
Il mio svedese si è rivelato essere migliore di quanto pensassi, tranne durante una micro conversazione con una svalvolata che al mio "jag talar bara lite svenska" s'è incazzata e se n'è andata... idiot.
Quando in Italia uscirà Shrek 3 [domani?] andate subito a vederlo... è fenomenale!!!! Spero che nel doppiaggio non abbiano ucciso delle battute assolutamente esilaranti... No, non temete, l'ho visto in inglese, non in svedese... non sono così brava [ancora]!

E ora privato... mi sta uccidendo... non ce la farò mai a prepararlo!!!
Ma almeno mi distrae dal fatto che i due anni scorsi in questo periodo stavo tentando i test per medicina e odontoiatria...la tentazione c'è sempre ma... ma devo essere un po' realista.
Che Diritto Privato sia.
posted by iaia at 2:58 PM |

4 Comments:

At 12:28 AM, Anonymous Anonymous said........
L'importante è che la tua esperienza svedese sia andata a gonfie vele, ci tenevi da matti, era un tuo sogno e l'hai realizzato. Le cose belle durano poco e si ritorna alla realtà. In bocca al lupo per Diritto Privato, Glà.
 


At 4:48 PM, Anonymous Anonymous said........
Su e-mule ho trovato il riassunto del Torrente in 100 pagine, non è male per un ripasso. Questi fondamentali da 1000 pagine e oltre sono un po' noiosetti (a parte penale, s'intende), poi migliorerà. Ciao

Le cose belle durano quanto la volontà ed il culo le fanno durare, sono realtà. Comunque, ognuno è libero di pensarla come vuole, in fondo come dice il mio gatto, queste sono solo Parole, non Cose. Andrea
 


At 3:27 PM, Anonymous Anonymous said........
ma come lo hai imparato lo svedese??
 


At 3:10 PM, Anonymous Anonymous said........
grandissima svezia, e bellissima stoccolma...
system bolaget rulez
ma non scrivi piu'? :(