Name: iaia Home: Milano, Italy About Me: Minuscolo batuffolo di riccioli parlante, ma non troppo. Svedesofila, anglofonofila, ex-scienziata, si è accorta che studiare i loci genetici per finire a fare le analisi delle urine non era proprio la sua strada; così ha portato il suo pigro agnosticismo nei chiostri della CattolicaDelSacroCuore di Milano ad occuparsi di Giurisprudenza. Ed essendo petulante e logorroica le s'addice.
Vorrebbe diventare come Rita Levi Montalcini, solo più spatapuffolosa e con meno rughe. Ma anche il titolo di Imperatricessa del pianeta Terra non le dispiacerebbe affatto.
fai pure....nn pervenuto ;-) io so che "x" è un'abbreviazione scritta formalmente non corretta e la adopero per brevità, come fai anche tu, salvo far la figa qua dentro. Tu, invece, non conosci la costruzione della frase in italiano, ma va bene ;-)
I puntini di sospensione sono tre (e non quattro) e ci va lo spazio dopo. Se devi fare il figo almeno prenditi la briga di fingere di sapere l'Italiano...
Comunque questo è il suo blog ed in quanto tale ci scrive come le pare, senza badare troppo alla sintassi... Magari ci fossero più ragazze (e ragazzi) che scrivono bene come fa lei!
Mi chiedo come faccia a sapere che le abbreviazioni siano parte del mio vocabolario quotidiano. Mi conosci? Beh, ti dirò: le detesto! Non a caso i misi sms sono sempre chilometrici.
Come mai questo 'accanimento'? Ho semplicemente riportato un linguaggio colloquiale per iscritto in un post pubblicato di getto: ed essendo un blog un diario non ci vedo nulla di sbagliato.
Ciao! Complimenti per l'esame di inglese. Carino il tuo blog, mi piace molto anche la tua foto, sei venuta bene! Bof, io ho capito chi e' il ragazzo che ti ha fatto quel commento sulle abbreviazioni e sulla lingua, non dargli retta... Non ha nemmeno il coraggio di firmarsi. Ci vediamo sul forum studentistatale, ok? Bea(555)
ammazza, quanti amici: uno messo peggio di te che conta i puntini x darsi un contegno nella vita e una anonima che si crede Cassandra di Troia :-D Bravi, bella combriccola!! Ahah
"darsi un contegno nella vita"... ma se non sai manco il significato delle parole che cazzo scrivi ancora? Ora ho capito perché posti come anonimo: ti vergogna a far sapere chi sei per le stronzate che scrivi. LOL, n00b, fag, ROTFL! Gaia scusa per questo flame ma a certe cazzate non posso non rispondere.
Complimenti per l'esame!
*IrishNimue