Tuesday, October 02, 2007
un tal 'anonymous' ha così commentato il mio post 'ahi che mal di denti!"

At 3:40 PM, Anonymous said…

eh sì povera gigia...ha problemi seri lei...la vita è dura quando viaggi x il mondo a spese altrui e ti compri la laurea x non doverti sbattere a studiare...così c'è tutto il tempo del mondo x conoscere anime affini (come sopra :D) e cazzeggiare filosofeggiando sui mali del mondo e sui propri ;-)

al che rispondo:

comprarsi la laurea??? mi sa che tu hai una concezione un poco distorta della Cattolica...!
Spese altrui? Mi spiace, ma i viaggi che faccio me li pago io lavorando.

abbi il coraggio di firmarti, almeno.
posted by iaia at 12:16 AM |

5 Comments:

At 1:31 PM, Blogger Dιε said........
Sarà stata Simpaticona...
 


At 10:44 AM, Blogger IrishNimue said........
Suppongo di essere l'anima affine, nè? :P
Via, non ti curar di loro ma guarda e passa. I poveretti che non trovano di meglio da fare che misurare la vita degli altri restano pur sempre dei poveretti.
 


At 10:04 PM, Anonymous Anonymous said........
ma fosse anche che i viaggi te li pagano TUTTI dal primo all'ultimo i cent i tuoi genitori (come finora han fatto i miei con me, salvo qualche risparmio mio accantonato), che c***o di problema ci sarebbe???? anonimo, pensa un pò alla tua di vita.. e soprattutto, evita di scassar le balle agli altri sui blog.. non hai proprio un bip da fare nella vita eh..
 


At 9:05 PM, Blogger Unknown said........
Così ha risposto il "prof." ad un commento analogo rivoltomi da un lettore:

i duri e puri...
c'è sempre qualcosa che non hai fatto, qualcosa che non hai detto, qualcosa per cui non ti sei sbattuto abbastanza.... e loro hanno sempre tempo per rinfacciartelo: come faranno, visto che hanno tanto da fare?
Evidentemente, hanno un sacco di tempo libero... un po' li invidio, per questo.
Per il resto, mi stanno sui coglioni. Ma tanto il blog è tuo...
Il Barone Rosso
 


At 11:04 AM, Anonymous Anonymous said........
lasciali perdere...
quel che fai della tua vita sono solo 'azzi tua :)