Thursday, August 30, 2007
E così anche l'esperienza svedese è andata concludendosi.
Una settimana passata "fuori dal mondo", a trovare le conferme che aspettavo da anni e anni: Stockholm è la città dove sarei dovuta nascere...
Il mio svedese si è rivelato essere migliore di quanto pensassi, tranne durante una micro conversazione con una svalvolata che al mio "jag talar bara lite svenska" s'è incazzata e se n'è andata... idiot.
Quando in Italia uscirà Shrek 3 [domani?] andate subito a vederlo... è fenomenale!!!! Spero che nel doppiaggio non abbiano ucciso delle battute assolutamente esilaranti... No, non temete, l'ho visto in inglese, non in svedese... non sono così brava [ancora]!

E ora privato... mi sta uccidendo... non ce la farò mai a prepararlo!!!
Ma almeno mi distrae dal fatto che i due anni scorsi in questo periodo stavo tentando i test per medicina e odontoiatria...la tentazione c'è sempre ma... ma devo essere un po' realista.
Che Diritto Privato sia.
posted by iaia at 2:58 PM | 4 comments
..
Wednesday, August 15, 2007
Odio il ferragosto. E' più forte di me.
Una giornata inutile in cui si sentono solo grida, schiamazzi e odore di carbonella.

L'Irlanda è ormai passata, Stoccolma è dietro l'angolo, e io son qui, seppur al lago, a studiare e lavorare, senza la minima voglia di fare entrambe le cose. Ho anche dovuto, di fretta e furia, comprare un laptop nuovo, causa decesso del precedente Dell Inspiron 5150... gran pc.

Ora sto scrivendo dal Sony Vaio VGN-CR11S, colore luxury-pink. Bello eh, sia per estetica che per prestazioni... ma un salasso per il portafoglio!!!!
posted by iaia at 12:51 PM | 0 comments